La Confessione Del Manipolatore Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La confessione del manipolatore

La confessione del manipolatore

Author: Fabiano Rastelli
Publisher: Fabiano Rastelli
ISBN: 6050446695
Pages:
Year: 2016-05-26
Un registratore e un blocco note. Whisky e sigari cubani. Un'intervista che si rivelerà una confessione. Questo è il contesto in cui il misterioso personaggio intervistato rivelerà alcune delle tecniche di manipolazione di massa, dimostrando, nel corso della storia, una conoscenza che prelude ad un cambiamento della vita sulla Terra.
Credimi! Sono un bugiardo

Credimi! Sono un bugiardo

Author: Ryan Holiday
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820363747
Pages: 192
Year: 2014-04-28T00:00:00+02:00
Un saggio caustico e provocatorio, scritto come un romanzo, dove l'autore ci racconta dei suoi anni passati a creare finte notizie per attirare attenzione nei confronti di alcuni prodotti dei suoi clienti. Un libro fondamentale per tutti coloro che vogliono capire come, partendo da un piccolo blog di provincia fino a diventare una vera e propria notizia ufficiale, le informazioni possano (e vengano) manipolate dalla Rete e dai Media.
Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 Remix

Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 Remix

Author: Leo Lyon Zagami
Publisher: Leonardo Paolo Lovari
ISBN: 888551927X
Pages: 352
Year: 2017-10-06
In concomitanza con l’uscita americana di quello che è stato uno dei maggiori successi editoriali di Leo Lyon Zagami nel mondo, prima in Giappone e poi in Italia, l’autore anglo-italiano ritorna a proporre in una versione completamente rivista e aggiornata per la Harmakis Edizioni il suo libro ora denominato “Le Confessioni di un Illuminato Vol.1 REMIX”. Con oltre 100 pagine di materiale inedito e citazioni autorevoli, a supporto di un’opera che ci descrive una realtà sconosciuta ai più, quella del Nuovo Ordine Mondiale. Negli ultimi tempi persone come Obama e perfino Papa Francesco, hanno avvertito del pericolo rappresentato dai cosidetti “Teorici della Cospirazione” visto la portata delle loro rivelazioni al mondo esterno. Ricordiamo che molte delle cose profetizzate, o meglio preannunciate da Zagami nella prima versione si sono poi materializzate, come il Papa Sudamericano o il fallimento delle Primavere arabe a favore di un possibile scenario da Armageddon, mostrandosi così sempre più reale e attendibile anche a coloro che erano scettici fino a poco tempo fa, e magari ridevano di queste cose. Quest’opera che non ha ancora eguali nel suo settore, nonostante le successive imitazioni, ci regala in questa nuova versione, un’analisi ancora più concreta ed efficace oltre a proporci una dettagliata topologia e analisi delle Società segrete grazie a documenti inediti come nel caso del Manuale Segreto dell’Ordo Templi Orientis o della famosa Scheda 51, finora irreperibili al di fuori del network settario degli Illuminati, o testimonianze dirette dei loro membri intervistati dallo stesso Zagami. Come sosteneva Primo Levi “se comprendere è impossibile, conoscere è necessario” e questa nuova versione denominata “Remix” dimostra non solo la maturità raggiunta dall’autore, ma è sicuramente un primo passo verso la conoscenza grazie alle prove concrete portate sul tavolo da una persona che ha vissuto sulla propria pelle le persecuzioni e il male della prigione invisibile che ci circonda. Leggete e capirete dove il cammino di Zagami e di tutti noi ci sta portando, oltre le mere speculazioni.
Prova a mentirmi. Imparare il linguaggio del corpo per capire gli altri

Prova a mentirmi. Imparare il linguaggio del corpo per capire gli altri

Author: Antonio Meridda, Fabio Pandiscia
Publisher: FrancoAngeli
ISBN: 8856842424
Pages: 226
Year: 2010-12-22T00:00:00+01:00
239.215
Settentrionali e meridionali agli italiani del mezzogiorno

Settentrionali e meridionali agli italiani del mezzogiorno

Author: Napoleone Colajanni
Publisher:
ISBN:
Pages: 101
Year: 1898

I gesuiti e Venezia

I gesuiti e Venezia

Author: Mario Zanardi
Publisher: Gregoriana Libreria Editrice
ISBN:
Pages: 891
Year: 1994


Digital skills

Digital skills

Author: Giulio Xhaet, Francesco Derchi
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 882038504X
Pages: 272
Year: 2018-04-05T00:00:00+02:00
Lo sviluppo di competenze digitali è diventato un fattore chiave per emergere nel mercato del lavoro. Ma cosa significa ‘competenza digitale’? Quali sono le digital skills? Come svilupparle per il proprio lavoro, dentro un’azienda, e in generale per vivere in modo pieno e consapevole? Sono competenze hard, tecniche e specifiche, oppure soft, trasversali, come la capacità di risolvere problemi, prendere decisioni e lavorare in gruppo? All’interno di questo testo, frutto di un lavoro di ricerca durato due anni, troverete un quadro di riferimento originale per lo sviluppo delle competenze digitali: The Digital Skills Framework. Si basa su due elementi cardine: maturità digitale (la consapevolezza e il cambio di mentalità) e abilità digitale (dal sapere al saper fare). Le capacità da assimilare spaziano tra diverse discipline - analisi dei dati e sicurezza informatica, marketing e comunicazione, sociologia e psicologia - fino a toccare nuove frontiere, come l’ingegneria sociale e la culturomica.
“L'” Avvisatore mercantile

“L'” Avvisatore mercantile

Author: Tommaso Locatelli
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1852

“L'” Abduano

“L'” Abduano

Author: Enrico Bay
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1855

Fabulazzo

Fabulazzo

Author: Dario Fo
Publisher: Kaos
ISBN:
Pages: 384
Year: 1992

Witches

Witches

Author: Lorenzo Lorenzi
Publisher:
ISBN:
Pages: 142
Year: 2005
This book features the iconographic evolution of the witch over an extensive period of European culture: from the days of Classical Greece to the Romantic age. The study includes some of the most famous images in the history of European art, and focuses
Problemi del nichilismo

Problemi del nichilismo

Author: Goethe-Institut (Trieste, Italy), Università degli studi di Trieste
Publisher:
ISBN:
Pages: 301
Year: 1981

Corpi e storia

Corpi e storia

Author: Nadia Maria Filippini, Tiziana Plebani, Anna Scattigno
Publisher:
ISBN:
Pages: 470
Year: 2002

La giustizia penale

La giustizia penale

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1983