La Regola Del Gioco Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La regola del gioco

La regola del gioco

Author: Allison Leotta
Publisher: Fanucci Editore
ISBN: 8868770172
Pages: 379
Year: 2014-02-04
Anna Curtis è un sostituto procuratore alle prime armi a Washington DC, ma ha già una certa dimestichezza con la brutalità degli abusi domestici di cui si occupa ogni giorno. Il caso di Laprea Johnson, però, ha qualcosa che la scuote nel profondo. Laprea è stata martoriata dal fidanzato, D’marco Davis, la mattina dopo San Valentino. Ma davanti ai giudici la ragazza inaspettatamente ritratta per scagionare D’marco, che viene rilasciato: Anna teme di non aver insistito abbastanza nel convincere Laprea ad andare fino in fondo. Subito dopo il processo ritrova l’amicizia di Nick Wagner, un ex compagno di studi a Harvard e difensore di D’marco, che in poco tempo si trasforma in qualcosa di più profondo, fino a quando il tragico omicidio di Laprea, di cui D’marco sarà accusato, renderà il loro rapporto ambiguo e complicato. Professione e sentimenti iniziano a intrecciarsi pericolosamente nella vita di Anna, mettendo in discussione il suo lavoro, ma non la sua idea di giustizia. E la sete di verità la porterà a rischiare più di quanto la vita le abbia mai chiesto finora. Una protagonista forte e determinata come solo una donna può essere, per un legal thriller pieno d’azione che terrà i lettori incollati alle pagine.
La regola del gioco

La regola del gioco

Author: Giulio C. Mariano
Publisher:
ISBN:
Pages: 212
Year: 1967

Yoga. La regola del gioco

Yoga. La regola del gioco

Author: Gérard Blitz
Publisher:
ISBN: 8895120418
Pages: 90
Year: 2016

Le Regole del Gioco

Le Regole del Gioco

Author: Pierfrancesco Prosperi
Publisher: Simonelli Editore
ISBN: 8893200376
Pages: 138
Year: 2016-03-15
Otto racconti fra giallo e fantasy ed il “menù” di questo eBook, spiega Pierfrancesco Prosperi, comprende: per cominciare, quattro variazioni sul tema dei concorsi letterari ovvero qual è l’oscura molla che spinge distinti professionisti, oscuri impiegati, placide massaie, adolescenti ancora imberbi ad intasare di manoscritti le caselle postali di chiunque – Casa editrice, Ente pubblico, associazione culturale locale e via dicendo – abbia avuto l’idea di bandire un premio? Perchè per qualcuno di essi riuscire a strappare una coppa, un diploma, un assegno sotto i flashes dei fotografi può diventare una autentica ossessione? Poi ecco una storia su una cosa che ancora funziona sempre nel nostro Paese, i Carabinieri. Quindi una dissertazione sul tema delle costruzioni impossibili, ovvero cosa può accadere quando si passano certi limiti dimensionali. Infine, due divagazioni fantastiche, sotto il segno di Buzzati e Calvino, su uno dei luoghi magici del nostro turismo: le Cinque Terre. E se all'improvviso diventassero quattro? E se diventassero sei? Buona lettura. Le altre opere disponibili in eBook di Pierfrancesco Prosperi: - Supplemento d'Indagine - Il Tunnel - L'Altra faccia del Futuro - Un fulmineo domani - Il Terzo Libro del Futuro - Il Ritorno dei Lupi - Autocrisi 2020 - La Serie Maledetta - VATIKAN - Le Regole del Gioco
Tra ordine e caos. Regole del gioco per una urbanistica paesaggista

Tra ordine e caos. Regole del gioco per una urbanistica paesaggista

Author: Silvia Mantovani
Publisher: Alinea Editrice
ISBN: 8860554292
Pages: 224
Year: 2009

Culture giovanili. Proposte per un intervento psicologico nella scuola

Culture giovanili. Proposte per un intervento psicologico nella scuola

Author: Renzo Carli
Publisher: FrancoAngeli
ISBN: 8846428463
Pages: 288
Year: 2004

Manuale di scienza delle finanze

Manuale di scienza delle finanze

Author: Francesco Forte
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814127417
Pages: 576
Year: 2007

Verso un concetto sociologico di diritto

Verso un concetto sociologico di diritto

Author: Eugen Ehrlich
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814056293
Pages: 165
Year: 2010

La regola del padrino

La regola del padrino

Author: Louis Ferrante
Publisher: Etas
ISBN: 8858623657
Pages: 312
Year: 2012-01-25T00:00:00+01:00
La mafia è famosa per le sue pratiche crudeli e immorali, ma i mafiosi di maggior successo sono sempre stati astuti uomini d’affari. D’altra parte, molti nel business si comportano peggio dei delinquenti. È questo il punto di partenza di Louis Ferrante, ex“picciotto”della famiglia italoamericana dei Gambino, che distilla nel libro gli insegnamenti (positivi) appresi durante la sua carriera criminale – dalla fiducia alla lealtà, alla responsabilità del capo, all’impegno e ai valori –, illustrandoli con aneddoti di vita vissuta che sembrano usciti dal Padrino di Francis Ford Coppola o da Quei bravi ragazzi di Scorsese. Il testo – suddiviso in lezioni per il soldato/impiegato, per il capo/manager intermedio e per il Don, il boss aziendale – descrive con umorismo ed efficacia 88 strategie utili per sopravvivere nel mondo delle imprese, tra cui: • Fattelo tu il caffè!: rispettare la catena di comando senza comportarsi da schiavi. • Anche i muri hanno orecchie: mai parlar male del capo. • Non dividetevi a metà: una decisione sbagliata è sempre meglio che non decidere. • Come seppellire l’ascia di guerra senza piantarla nella testa di qualcuno. • Trasformare l’immondizia in oro: fiutare l’opportunità. • Non fate trapelare le vostre intenzioni: quando è meglio rimanere in silenzio. Un libro ricco di consigli che funzionano perchè, come dice l’autore,“non c’è sempre bisogno di sparare per raggiungere l’obiettivo”.
Aut aut 337 - Indagini sul gioco

Aut aut 337 - Indagini sul gioco

Author: AA.VV.
Publisher: Il Saggiatore
ISBN: 8865761326
Pages: 200
Year: 2011-09-11
HUIZINGA: Sui limiti del gioco e del serio nella culturaBENVENISTE: Il gioco come strutturaBLANCHOT: L’attrazione, l’orrore del giocoCAILLOIS: Le carte e interventi di BARTEZZAGHI, BONDIOLI, ZOLETTO, ROVATTI, BIANCO

La comunicazione fra simbolo e immagine

La comunicazione fra simbolo e immagine

Author: Daniella Iannotta
Publisher: Effata Editrice IT
ISBN: 8874021763
Pages: 190
Year: 2004

Io e gli altri. Identità, relazioni, valori

Io e gli altri. Identità, relazioni, valori

Author: Guido Petter
Publisher: Edizioni Erickson
ISBN: 8861370144
Pages: 126
Year: 2007
Libro-quaderno interattivo: contiene storie, elenchi di qualità personali, aneddoti (utili per riflessioni e discussioni) e schede di lavoro, per far scrivere, disegnare e valutare i bambini. In pratica, è un testo che persegue gli obiettivi della scuola primaria in ambito etico e psicologico, aiutando ad acquisire i valori del reciproco rispetto, della collaborazione, della costruzione di un'immagine positiva del proprio essere.
IN-LUSIO. Il gioco come formazione estetica

IN-LUSIO. Il gioco come formazione estetica

Author:
Publisher: ScriptaWeb
ISBN: 8889543566
Pages:
Year:

La complessità del diritto

La complessità del diritto

Author: Giuseppe Gembillo
Publisher: Guida Editori
ISBN: 8860429390
Pages: 217
Year: 2009