Non Avrai Segreti Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Non avrai segreti

Non avrai segreti

Author: Penelope Ward
Publisher: Tre60
ISBN: 8867024353
Pages: 288
Year: 2017-06-29T00:00:00+02:00
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…
L'immorale

L'immorale

Author: Roberto Salsano
Publisher: Pellegrini Editore
ISBN: 888101176X
Pages: 59
Year: 2003

L'illustrazione popolare

L'illustrazione popolare

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1900

Cronache del Mondo Emerso - 3. Il talismano del potere

Cronache del Mondo Emerso - 3. Il talismano del potere

Author: Licia Troisi
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852011714
Pages: 518
Year: 2010-10-07
Mentre l'esercito delle Terre ancora libere dal potere del Tiranno crolla sotto l'avanzata delle truppe nemiche e degli agghiaccianti schieramenti dei fantasmi, Nihal, l'ultimo mezzelfo del Mondo Emerso, è in viaggio con il giovane mago Sennar per una missione disperata...
Carino, ma non è il mio tipo!

Carino, ma non è il mio tipo!

Author: Federica Di Iesu
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8892684264
Pages: 192
Year: 2017-10-11
Sabrina una giovane donna di trentacinque anni alle prese con una nuova e sconosciuta attività lavorativa, si innamora di un ragazzo molto più giovane di lei. Sabrina vivrà un conflitto interiore tra testa e cuore in un contesto dove l'ambizione è protagonista e sembrano non esistere regole.
Una paga da fame. Come (non) si arriva alla fine del mese nel paese più ricco del mondo

Una paga da fame. Come (non) si arriva alla fine del mese nel paese più ricco del mondo

Author: Barbara Ehrenreich
Publisher: Feltrinelli Editore
ISBN: 8807818019
Pages: 164
Year: 2004

I grandi romanzi d'amore

I grandi romanzi d'amore

Author: AA.VV.
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854183504
Pages: 1920
Year: 2015-05-21
Austen, Ragione e sentimento • Brontë, Cime tempestose • Hawthorne, La lettera scarlatta • Tolstoj, Anna Karenina • Zola, Nanà • Wharton, L’età dell’innocenza • Lawrence, L’amante di Lady Chatterley Edizioni integrali L’amore in letteratura non è quello cortese delle liriche medievali, è assai più contrastato, tanto dalle consuetudini borghesi quanto dai tabù religiosi; è un sentimento che, imbrigliato, si ribella e viola le regole. Le opere qui raccolte ne raccontano il potente chiaroscuro, sia quando si tratti di un educato sogno matrimoniale che quando si ripercorra un rovinoso desiderio adulterino. Ragione e sentimento della Austen è imperniato sulle vicende sentimentali di due sorelle profondamente diverse tra loro: Elinor, la maggiore, segue i dettami della ragione; Marianne si abbandona agli impulsi del cuore. È invece il cupo Heathcliff al centro di Cime tempestose di Emily Brontë, con la propria disperata infelicità, in un romanzo che coniuga l’aspro realismo del quotidiano con misteriose e inquietanti tensioni onirico-simboliche, quasi da gothic novel. La lettera scarlatta che dà il titolo al libro di Nathaniel Hawthorne, è la «A» che l’adultera Ester Prynne è condannata a portare per mostrare la propria colpa e il proprio peccato nella puritana Boston. Combattuta tra l’amore per il figlio, il vincolo matrimoniale e la passione per un altro uomo, Anna Karenina sarà travolta da un conflitto tanto drammatico da trascendere i confini del personaggio per divenire emblematico. La Nanà di Zola è la storia di una donna, la donna di tutti, povera di talenti e di fortune ma ricca di bellezza e fascino, e del suo difficile tentativo di farsi strada nella buona società di Parigi. L’età dell’innocenza, con il quale la Wharton vinse il Pulitzer nel 1921, è un mirabile affresco della borghesia newyorchese di fine Ottocento, ottusa e moralista: è la storia sentimentale tra Newland Archer, brillante avvocato, e la contessa Ellen Olenska, cui inflessibili convenzioni impediscono di divorziare dal marito. Ancora un amore adultero, ancora un libro diventato leggendario, L’amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence: Connie Chatterley e il guardiacaccia Mellors si sono imposti nell’immaginario contemporaneo come modelli di una vitalità trasgressiva, intesa come ritorno alle energie della pura natura.
Anna Karenina

Anna Karenina

Author: Lev Nikolaevič Tolstoj
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 885412575X
Pages: 1032
Year: 2011-07-01
Introduzione di Eraldo AffinatiA cura di Mauro MartiniEdizione integraleCombattuta tra l’amore per il figlio, il vincolo matrimoniale e la passione per un altro uomo, Anna Karenina sarà travolta da un conflitto tanto drammatico da trascendere i confini del personaggio per divenire emblematico. Una tragedia che la accomunerà ad altre tormentate figure di donne, come Madame Bovary, per citare la più famosa. Ispirandosi con inconfondibile potenza creativa a un fatto di cronaca, Tolstoj trasfuse in Anna Karenina l’ansia e il desiderio di chiarezza etica che dominarono la sua vita. Costruito con un raffinato gioco d’incastri narrativi, e tuttavia con la consueta scorrevolezza stilistica dei capolavori tolstojani, il romanzo presenta una bruciante problematica morale, lasciando al lettore il giudizio definitivo. La storia di Anna Karenina è stata ed è oggetto di trasposizioni cinematografiche e televisive a cominciare da quella che vide nei panni della protagonista Greta Garbo. Lev Nikolaevič Tolstojnacque a Jasnaja Poljana nel 1828 e morì ad Astapovo nel 1910. È considerato uno dei massimi rappresentanti del realismo letterario dell’Ottocento. Fra le sue opere maggiori ricordiamo I racconti di Sebastopoli, Guerra e pace, La morte di Ivan Il’ic, La sonata a Kreutzer e Resurrezione. Di Tolstoj la Newton Compton ha pubblicato Anna Karenina, Guerra e pace e La sonata a Kreutzer.
Saggio di proverbi Toscani

Saggio di proverbi Toscani

Author: Callisto dal Pino
Publisher:
ISBN:
Pages: 143
Year: 1876


Il castello dei tigli dramma in 5 atti dei signori Decourcelle, Deslandes e Rolland

Il castello dei tigli dramma in 5 atti dei signori Decourcelle, Deslandes e Rolland

Author: Adrien Decourcelle, Raymond Deslandes, Giovanni Martinazzi, Amedee Rolland
Publisher:
ISBN:
Pages: 75
Year: 1853


Due falli riparati da un fallo dramma originale italiano

Due falli riparati da un fallo dramma originale italiano

Author: Giuseppe cantante Caruso (cantante)
Publisher:
ISBN:
Pages: 56
Year: 1848

La vecchiaia tre racconti di Fanny R

La vecchiaia tre racconti di Fanny R

Author: R. Fanny
Publisher:
ISBN:
Pages: 142
Year: 1872

Credici, lo avrai - IL SEGRETO PER ESSERE FELICI

Credici, lo avrai - IL SEGRETO PER ESSERE FELICI

Author: Emy Farella
Publisher: Intuitivamente Books
ISBN:
Pages: 76
Year: 2016-02-22
Sei molto più di quello che credi, tu hai la capacità di fare grandi cose. Rompi gli schemi, cambia visione e impara a vivere felice. Ogni situazione che stai vivendo è la conseguenza del tuo modo di sentire e pensare. Quando comprenderai che per cambiare “fuori” dovrai cambiare “dentro”, senza aspettare o pretendere nulla dagli altri ma solo da te stesso, potrai finalmente esprimere il tuo potenziale illimitato ed ottenere qualunque cosa tu voglia. Impara a conoscerti, educa la tua mente, cambia le tue credenze, guarda la realtà da nuovi punti di vista: presto vedrai che la felicità diventerà la tua nuova abitudine. Spesso viviamo affannandoci inutilmente, senza renderci conto di quanto semplice sia la vita. Ci ostiniamo ad andare nella direzione sbagliata e ci buttiamo giù davanti ad ogni ostacolo, ignorando l’infinita fonte di saggezza che possediamo, capace di trovare la soluzione ad ogni problema. Tu puoi essere felice, scopri quanto è semplice. Attraverso questo libro ti aiuterò a capire come arrivare al cambiamento, come realizzare i tuoi sogni costruendoti da solo la realtà che desideri. Lo scopo principale di queste pagine è quello di incoraggiare alla positività, all'autostima, ad uno stile di vita sano, al perdono e all'amore incondizionato, alla generosità e alla gratitudine: solo così potrai entrare in contatto con il tuo io e raggiungere finalmente il luogo delle possibilità infinite. La felicità è alla portata di tutti, devi solo volerlo e crederci fortemente, tutto è possibile se lo vuoi! A chi è rivolto questo libro? A te che ti senti triste, incompreso, abbandonato e non sai come uscirne; A te che l’ansia e la paura ti impediscono di affrontare le sfide quotidiane; A te che ti senti vittima o prigioniero della società moderna; A te che ti chiedi sempre quale sia lo scopo della tua esistenza; A te che nonostante tu dia sempre del tuo meglio, non riesci mai ad ottenere quello che vorresti; A te che vivi una vita perfetta ma senti che ti manca qualcosa di importante; A te che nonostante ti vada tutto bene sei convinto che si possa sempre migliorare; A te che vorresti dalla vita solo un po’ di serenità in più. Perché acquistare questo libro? Perché scritto con un linguaggio semplice e scorrevole, leggero ed essenziale, adatto a tutti; Perché le tematiche trattate sono reinterpretate dell’autrice, quindi esposte in maniera originale e fresca; Perché ti darà l’opportunità di scoprire te stesso e vedere il mondo da un nuovo punto di vista; Perché costa solo € 0,99 un prezzo incredibilmente basso ed alla portata di tutti.