Non E Lui Chic Chick Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Non è finita

Non è finita

Author: Alain Voudì, Diego Lama
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867758039
Pages: 62
Year: 2015-06-02
ZOMBIE - Il drammatico finale della seconda stagione di The Tube! Riuscirà l'amore di Milo a sconfiggere l'orrore che scorre nelle vene di Marika, e trattenerla in vita abbastanza a lungo da permettere a Tea di trovare un rimedio? Quale tremendo destino attende i loro compagni, prigionieri della banda del Drago? Quanto sangue dovrà ancora essere versato, quante lacrime sparse, quante vite sacrificate, prima che il sole torni a sorgere sui sopravvissuti? Molte risposte saranno svelate in questo episodio... ma non tutte: perché nessuno sarà mai al sicuro, scendendo da quel treno! Alain Voudì nasce a Genova, ma vive in giro per il mondo. Grande appassionato di lettura e di scrittura, è stato vincitore o finalista di svariati concorsi letterari, tra i quali lo Stella Doppia, il Robot e il RiLL. Molti suoi racconti sono usciti nel Giallo Mondadori, sulle riviste "Robot", "Delos Science Fiction", "Fantasy Magazine" e "Writers Magazine Italia", oltre che nella serie "365 storie per un anno" (Delos Books), nella collana FantaErotika (Lite Editions) e nelle antologie "Il Cerchio Capovolto" (I Sognatori, 2011 e 2012). Collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali firma tra l'altro la fortunata serie western-punk "Trainville" e numerosi episodi della collana "The Tube". Diego Lama è nato a Napoli e fa l'architetto. È autore di libri di architettura come" Cemento Romano" (2010, Clean Edizioni), "Storie di cemento" (2007, Clean Edizioni) e "Amazing Houses" (2014, Clean Edizioni) e libri illustrati: "Città di China" (1993, Libria), "Cose di China" (1992, Libria), "Case di china" (1991, Libria). Ha fondato e diretto la rivista di architettura "Ventre" (1995, Libria; 2004, Cronopio Edizioni), è editorialista per il "Corriere del Mezzogiorno" ("Corriere della Sera Campania"), è autore del blog "Byte di Cemento" per "Corriere.it / Corrierelemezzogiorno.it." Dal 2012 è socio fondatore dell'associazione "Made In Earth," un'organizzazione no profit che realizza progetti umanitari nei paesi in via di sviluppo. Attualmente dirige la rivista di architettura e arredamento diffusa in edicola "Arkeda". È autore di racconti pubblicati in riviste e antologie ("Il Giallo Mondadori", "Writers Magazine Italia", "Robot", "Effemme", "Racconti nella Rete").
Lei e lui

Lei e lui

Author: Alain Voudì
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867757938
Pages: 45
Year: 2015-05-26
RACCONTO LUNGO (45 pagine) - ROMANCE - A volte, perfino un ospite inatteso e sgradito può aiutare a ritrovare una rotta perduta. Si dice che ciascuno di noi possieda in sé sia una parte maschile sia una femminile, seppure in proporzioni diverse. Simonetta, disinvolta trentatreenne in carriera, con un capo (sposato) per amante e una vita sessuale "disordinata", sta per scoprire la sua controparte maschile, in un modo che non avrebbe mai creduto possibile. Ritroverà se stessa, oppure uscirà dall'esperienza ancora più confusa di prima? Genovese, classe '63, Alain Voudì collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali pubblica la serie steampunk "Trainville" ed è coautore di diversi episodi della serie "The Tube". Ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori, ed è stato vincitore o finalista di concorsi quali lo Stella Doppia e il Premio Robot. Altri suoi lavori si possono trovare nella serie "365 storie per un anno" di Delos Books, oltre che nelle riviste "Robot" e "Writers Magazine Italia", nella collana "FantaErotika" di Lite Editions e nelle raccolte "Il Cerchio Capovolto" (I Sognatori, 2011 e 2012).
Sherlock Holmes e l'avventura del farmacista pazzo

Sherlock Holmes e l'avventura del farmacista pazzo

Author: Giuliano Spinelli
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308354
Pages: 122
Year: 2016-09-06
ROMANZO (122 pagine) - GIALLO - Una terribile minaccia per il futuro dell'umanità ha bisogno di un grande detective per essere sventata! Un noto farmacista di Londra muore in circostanze misteriose, vittima secondo le apparenze di un violento attacco di follia autodistruttiva. Un terribile veleno circola liberamente per le vie della capitale. Il cadavere di un "homeless" viene trovato in un vicolo di Soho, completamente nudo e senza il pollice della mano destra. La figura enigmatica e sfuggente di Mycroft Holmes appare all'orizzonte, mentre un documento di importanza capitale scompare dalla cassaforte del ministro degli esteri. Una spia internazionale tesse i suoi intrighi, immobile come un ragno al centro della tela. E la soluzione di tutti questi misteri sta, semplicemente, in una gabbietta per animali e nel fiuto infallibile di un bastardino... nell'indagine forse più importante di tutta la carriera di Sherlock Holmes, una minaccia decisiva per il futuro dell'umanità si dissolverà tra le fiamme di un fuoco purificatore. Giuliano Spinelli è un diversamente giovane nato nel 1959, vive e lavora tra Seregno e Abbadia Lariana, ridente cittadina del lecchese adagiata sulle sponde del lago, e contornata dalle vette della Grigna. Studi liceali, seguiti da una specializzazione di tecnico colorista, attività che ha svolto per trentacinque anni con profitto. Sublimando le competenze acquisite, è recentemente approdato a un'attività artistica di pittura su vetro, esponendo le sue opere in varie mostre ed esposizioni private. Impegnato presso una cooperativa ONLUS, dove svolge attività di marketing e sensibilizzazione su riciclo e riuso, ha seguito in passato progetti di sviluppo in Brasile e Guinea Bissau. È da sempre operatore volontario nel settore, in un'azione concreta di critica a un modello consumistico, indirizzata verso un'ottica di minor impatto sociale. Divide il tempo tra le sue passioni di sempre, e cioè Sherlock Holmes, la fantascienza e la musica anni 60/70, eseguita – a suo dire – alla chitarra con passione e competenza.
La verità non esiste

La verità non esiste

Author: Alexandra Maio
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308486
Pages: 153
Year: 2016-09-20
ROMANZO (153 pagine) - NARRATIVA - Una strana malattia inizia a infettare la popolazione mondiale. Si trasmette attraverso lo sguardo e impedisce al malato di dire bugie. Si tratta della malattia della verità. Ma la verità esiste davvero? Dell'uomo si sa poco, solo che la moglie, prima di lasciarlo, lo ha infettato con una strana malattia che si trasmette attraverso lo sguardo e obbliga il malato a dire la verità. Protetto da un paio di occhiali da sole, l'uomo decide allora di trasferirsi a Bananau, un paesino sperduto della campagna brasiliana, deciso a ritirarsi nella casetta dove era cresciuta la madre. I suoi piani di isolamento vanno a monte quando, appena arrivato, infetta per errore un bambino. Conscio di aver messo a repentaglio la serenità degli abitanti del paese, e con l'aiuto della zitella che gira in compagnia del suo angelo custode invisibile, va a consultare Vavá, l'anziano del villaggio, che sembra possa trovare una risposta ai dubbi che lo assillano. Il vecchio, tuttavia, non vuole dar credito alla sua strana malattia. Il giorno stesso, dopo anni di assenza, torna in paese Tobia, allontanatosi dopo un litigio con Tununho, l'amico d'infanzia, a causa di una donna. Tobia è ritornato per fare giustizia. A Bananau lo attende Lilí, che per tutti quegli anni aveva, ogni giorno, preparato e distribuito agli abitanti del paese gustose pietanze a base di banane, le preferite di Tobia, sperando che il profumo dei suoi dolci raggiungesse e riportasse a casa l'uomo che lei aveva sempre amato in segreto. Ora che Tobia è tornato, Lilí sente che lui non potrà essere suo finché non si libererà dal peso che lo tiene incatenato al passato, e che solo il forestiero con gli occhiali da sole potrà aiutarla a raggiungere il suo obiettivo. "La verità non esiste" è un romanzo surreale che ha come tema la ricerca della verità, metafora della vita. Una divertente provocazione narrata attraverso gli occhi di un osservatore che non pretende di dare risposte ma semplicemente vuole esplorare con ironia e disincanto una tematica dai mille risvolti. Un divertissement d'autore, dove, per la prima volta, Alexandra Maio affronta un genere diverso dal rosa. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, Alexandra Maio vive in provincia di Como con il compagno. Ha collaborato con alcuni settimanali femminili e molti dei suoi racconti sono stati inseriti in antologie. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto erotico "Non andare via" e il romance "Lascia che il vento ti" "p""ettini i capelli". Si è classificata seconda al concorso eLit Italian Talents con il romanzo d'amore contemporaneo "Il battito del tempo", uscito per Harper Collins. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato la commedia romantica "Amore a seconda (s)vista". Il romanzo "La verità non esiste" è la sua prima opera di narrativa generale.
Alice a testa in giù

Alice a testa in giù

Author: Cristina Origone
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865306718
Pages: 146
Year: 2016-04-12
ROMANZO (146 pagine) - NARRATIVA - Un libro, due storie: Alice, 25 anni, slang, sesso e cocaina. Amici sballati e famiglie disgregate. Mia, 16 anni, introversa, emarginata e senza amici. Non si conoscono, una pistola compare in entrambe le storie e unisce la vita delle due ragazze. Alice vuole allontanarsi dal suo quartiere, periferia di Genova, dove criminalità e illegalità sono all'ordine del giorno, mentre Mia, proveniente da un piccolo borgo della Brianza, a causa di una violenza rimane incinta e vuole fuggire da una situazione di oppressione. Alice simboleggia una situazione giovanile alquanto realistica, dove si lotta per una vita migliore, e ha dei comportamenti a volte adolescenziali, mentre Mia è un'adolescente che desidera essere adulta, autonoma e responsabile. Soltanto all'inizio sembra essere l'esatto contrario di Alice, invece, si scoprirà che entrambe le ragazze hanno tratti in comune, dati non solo da una pistola, ma anche da una situazione di sofferenza da cui vogliono fuggire. Cristina Origone, genovese, dopo aver pubblicato due saggi semi-seri nei quali racconta storie di donne, uomini e sesso con tanta ironia, ha deciso di fare sul serio e ha scritto "Alice a testa in giù", un romanzo ispirato a una storia vera e alla sua famiglia imperfetta.
Happy Homemade: Sew Chic

Happy Homemade: Sew Chic

Author: Yoshiko Tsukiori
Publisher: Tuttle Publishing
ISBN: 4805312874
Pages: 64
Year: 2013-09-24
Sew your own stylish clothes with this fabulous sewing book. Are you a DIY sewer, with a passion for Japanese style? Look no further, Happy Homemade: Sew Chic is the Japanese Sewing book you've been waiting for—all new timeless and straightforward creations of Yoshiko Tsukiori, acclaimed Japanese fashion designer and author of The Stylish Dress Book, now available in English in the United States. Happy Homemade: Sew Chic features 20 flexible sewing patterns that boast authentic Japanese style created simply—by you. Sew-your-own pants, tops, dresses and skirts will add that sought-after Japanese flair to your wardrobe. Simple lines make these garments perfect for women of all ages and all sizes. This book includes a complete western-sized sewing pattern for each design that is easily adjusted to fit your body form. The understandable, concise diagrams and simple instructions allow you to create a unique style with ease and confidence. Sewing designs include: Tunic Dress with Lace Blouse with Front Tucks Box Tunic Straight-cut Tiered Skirt Straight-cut Sarouel Pants Smock Dress with Puff Sleeves And much more… Whether you're a sewing maven or an aspiring novice, Happy Homemade: Sew Chic is your ultimate guide to transforming fabric to fabulous!
Mafia Chic

Mafia Chic

Author: Erica Orloff
Publisher: Harlequin
ISBN: 1459246152
Pages:
Year: 2012-06-15
Goombah to Gucci As the only granddaughter among seventeen grandsons of one of New York's reputed Mafia dons, Teddi Gallo has been surrounded by overprotective men all her life…not to mention those FBI agents tailing her family. But now, determined to live her own life, she has decamped to Manhattan with dreams of making it in the brutal restaurant business. Soon, however, she is finding her dinner plate is more than full as she juggles an old-money, news-anchor boyfriend, a devastatingly handsome FBI agent trailing her 24/7, a nervous accountant concerned her business is failing and her cousin Tony acting as her bodyguard. Toss in bringing her new beau home for Sunday dinner and trying to explain the hundred pairs of stolen Jimmy Choos in her Uncle Vito's living room…and Teddi Gallo's already-chaotic life is made all the more messy. Maybe a few well-hatched plans, a bit of matchmaking and a dose of Mafia Chic will get her out of this jam.

Chick Shock. Scene da un nuovo sogno

Chick Shock. Scene da un nuovo sogno

Author: Antonio Oliva
Publisher:
ISBN: 8899816891
Pages: 110
Year: 2017

A Standard Dictionary of the English Language

A Standard Dictionary of the English Language

Author: Isaac Kaufman Funk
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1894

The Official Railway Guide

The Official Railway Guide

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1900

Della Somma Angelica

Della Somma Angelica

Author: Angelus (Carletus.)
Publisher:
ISBN:
Pages: 656
Year: 1594

The Commercial and Financial Chronicle

The Commercial and Financial Chronicle

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1914

Farm Journal

Farm Journal

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1915