Solo A Un Passo Da Te Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Solo a un passo da te

Solo a un passo da te

Author: Flora A. Gallert
Publisher:
ISBN: 8894813525
Pages: 134
Year: 2016

Solo a un passo dal tuo cuore

Solo a un passo dal tuo cuore

Author: Doranna Conti
Publisher: Doranna Conti
ISBN: 8822858298
Pages:
Year: 2016-10-21
Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza. Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d'affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza. Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. La sua antipatia verso quell'uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare. Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.
A un passo da te (Life)

A un passo da te (Life)

Author: Emma Hart
Publisher: Fabbri
ISBN: 886597513X
Pages: 224
Year: 2016-04-28
Quando Abbi esce dall'istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio, desidera solo dimenticare il passato e ricominciare. E a darle forza è il suo sogno, la danza. Vuole essere ammessa alla Juilliard, una delle più prestigiose scuole del mondo, e per farcela dovrà impegnarsi al massimo e non pensare ad altro. Blake è un giovane inglese che si è trasferito a New York per la stessa ragione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a Tori, sua sorella, appena prima che lei si togliesse la vita. E poco gli importa di deludere tutte le aspettative familiari per seguire la sua passione. Quando Abbi e Blake si incontrano, riconoscono subito, l'uno negli occhi dell'altra, l'ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, si rendono conto di essere legati, sul palco come nella vita. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a danzare dovranno trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.
Lacrime Amare

Lacrime Amare

Author: Paolina Carli
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1411627865
Pages: 80
Year: 2006-03
Bitter Tears - Women of Today as They've Always Been. Poetry of love, dreams and realities. There are knives that kill. There are knives that miss their mark. Then there are knives that cleave the air, whistling past your ear, that take your breath away, but they leave you unscratched; and then you discover that they were thrown precisely in order to give you that sensation. Paolina's poetry is like that. They are flying weapons, thrown at you in order to give you a shock, to wrench you from the protective cocoon of daily life. Ci sono coltelli che uccidono. Ci sono coltelli che mancano l'obiettivo. Ci sono poi coltelli che ti arrivano accanto, con rapida violenza, facendo un minimo rumore, ti tolgono il respiro, ma ti lasciano vivo e scopri che sono stati lanciati proprio col preciso intento ti darti quella sensazione. Le poesie di Paolina sono cosA--. Sono armi volanti scagliate contro di te per darti una scossa, per strapparti al torpore protettivo del vivere quotidiano. (Gianluca Pirozzi)
A un passo dal baratro

A un passo dal baratro

Author: Paolo Brosio
Publisher: Edizioni Piemme
ISBN: 8858501020
Pages: 266
Year: 2010-11-30
Una nuova commovente testimonianza di fede e di vita Il racconto di una conversione.
Io amo Amy

Io amo Amy

Author: Stefano Michelini
Publisher: Stefano Michelini
ISBN: 8867552422
Pages:
Year: 2012-10-18
Un lutto insostenibile (la morte della figlia in un incidente aereo) e un medico che si trova a essere "autorità competente" là dove nessuno vorrebbe mai trovarsi. Una buca dantesca a più livelli, un incubo freddo, con ospiti inconsolabili di varia natura e provenienza. E un amore, un amore assurdo, un amore psichiatrico per una fragile rockstar, Amy Winehouse, che incarna, inconsapevole e indifferente, il lato oscuro di ogni aprirsi alla vita. STEFANO MICHELINI (Lucca 1959), psichiatra e ricercatore scientifico, ha lavorato sia in Italia che negli Stati Uniti ed è stato, tra l'altro, il primo psichiatra nello staff di una squadra di calcio di serie A (Udinese, Napoli, Reggina). Ha pubblicato racconti su prestigiose riviste (Linea d'ombra, Nuovi Argomenti) e il romanzo "Sauna" (Portofranco 2000).
A un passo dalla vita

A un passo dalla vita

Author: Thomas Melis
Publisher: Lettere Animate Editore
ISBN: 886882213X
Pages: 322
Year: 2014-10-24
È una Firenze fredda, notturna e mai nominata quella che fa da palcoscenico alla storia di Calisto e dei suoi sodali, il Secco e Tamagotchi. La città è segnata dalla crisi globale, dietro l’opulenza patinata del glorioso centro storico si nasconde la miseria dei quartieri periferici. Calisto è intelligente, ambizioso, arriva dal Meridione con un piano in mente e non ha intenzione di trasformarsi in una statistica sul mondo del precariato. Vuole tutto: tutto quello che la vita può offrire. Vuole lasciarsi alle spalle lo squallore della periferia – gli spacciatori albanesi, la prostituzione, il degrado, i rave illegali –, per conquistare lo scintillio delle bottiglie di champagne che innaffiano i privè del Nabucco e del Platinum, i due locali fashion più in voga della città. Calisto vuole tutto e sa come vincere la partita: diventando un pezzo da novanta del narcotraffico. Cupamente, nella rappresentazione di un dramma collettivo della “generazione perduta”, schiava di un sistema socioeconomico degenere e illusa dalle favole di una televisione grottesca, si snoda questa storia di ingiustizie e tradimenti, ma anche di amicizie e amori forti tragicamente condannati. Perché il male non arriva mai per caso e la vita non dimentica mai nulla, non perdona mai nessuno. "Questo libro ha le qualità di un piccolo capolavoro". scrittura-mania.blogspot.it "Una storia nuda e cruda, raccontata in modo magistrale". paroleacolori.com "Una scrittura potente e precisa come una fucilata". ilforzieredeilibri.blogspot.it "Un realistico ritratto di una città e di una generazione, con tutti i problemi che le caratterizzano". ilariagoffredoromanzi.wordpress.com "Melis usa un linguaggio diretto e incisivo che riesce a tenere il lettore incollato sulla pagina". ilrumoredeilibri.blogspot.it "Se è vero che in un romanzo il linguaggio ha parte fondamentale nel valore di un'opera, qui abbiamo davvero un buon lavoro". ebbrezzadellacultura.blogspot.it "Se siete alla ricerca di buoni sentimenti, questo non è il libro che fa per voi. Se invece siete disposti ad imbattervi in quella società che non ha nulla da perdere e ha visto andare in frantumi l’idea di futuro, A un passo dalla vita vi aspetta". nuovepagine.it "Un testo crudo, spudoratamente reale ed espressivo". chelibroleggere.blogspot.it
A un passo dal nulla

A un passo dal nulla

Author: David Miliozzi
Publisher: Edizioni Pendragon
ISBN: 8883423313
Pages: 160
Year: 2005

Cold as Ice

Cold as Ice

Author: Anne Stuart
Publisher: Harlequin
ISBN: 1460301641
Pages: 400
Year: 2012-09-17
The job was supposed to be dead easy—hand-deliver some legal papers to billionaire philanthropist Harry Van Dorn's extravagant yacht, get his signature and be done. But Manhattan lawyer Genevieve Spenser soon realizes she's in the wrong place at the wrong time, and that the publicly benevolent playboy has a sick, vicious side. As he tries to make her his plaything for the evening, eager to use and abuse her until he discards her with the rest of his victims, Genevieve must keep her wits if she intends to survive the night. But there's someone else on the ship who knows the true depths of Van Dorn's evil. Peter Jensen is far more than the unassuming personal assistant he pretends to be—he's a secret operative who will stop at nothing to ensure Harry's deadly Rule of Seven terror campaign dies with him. But Genevieve's presence has thrown a wrench into his plans, and now he must decide whether to risk his mission to keep her alive, or allow her to become collateral damage….
The Right Moves (The Game, #3)

The Right Moves (The Game, #3)

Author: Emma Hart
Publisher: Hachette UK
ISBN: 1444794132
Pages: 320
Year: 2014-03-27
Her past is wrought with demons. His past is full of heartbreak. Yet he's the one person that can remind her what it means to live. Abbi Jenkins never thought she would leave the walls of the mental institution that's housed her for the last year. Now she has, but that doesn't mean she's forgotten everything Pearce put her through. She knows there's only one way to deal with the depression that claws at her mind each day, and ballet becomes more than a hobby, a dream. Ballet - and Julliard - becomes a reason to live. Something to hold on for. Blake Smith left London for one reason and one reason only. Running from the heartbreak of his past was never something he wanted to do, but with constant reminders everywhere he turned, it became his only option. When he arrives in New York City, he vows he'll keep the promise he made to his sister and get into Juilliard. But he doesn't expect to be paired with Abbi in class, the girl whose eyes show a world of pain he's seen before. Pain he knows too well. As each hour they spend together pulls them closer, Blake can't fight his need to save her from herself. Lines blur as their pasts are wrenched into the open, and they have to ask themselves whether they're too broken to ever to be fixed, or if they're the healing the other needs.
The Late Mattia Pascal

The Late Mattia Pascal

Author: Luigi Pirandello, William Weaver
Publisher: New York Review of Books
ISBN: 1590171152
Pages: 252
Year: 2004-06-15
Mattia Pascal endures a life of drudgery in a provincial town. Then, providentially, he discovers that he has been declared dead. Realizing he has a chance to start over, to do it right this time, he moves to a new city, adopts a new name, and a new course of life—only to find that this new existence is as insufferable as the old one. But when he returns to the world he left behind, it's too late: his job is gone, his wife has remarried. Mattia Pascal's fate is to live on as the ghost of the man he was. An explorer of identity and its mysteries, a connoisseur of black humor, Nobel Prize winner Luigi Pirandello is among the most teasing and profound of modern masters. The Late Mattia Pascal, here rendered into English by the outstanding translator William Weaver, offers an irresistible introduction to this great writer's work.
One, No One and One Hundred Thousand

One, No One and One Hundred Thousand

Author: Luigi Pirandello
Publisher: Ravenio Books
ISBN:
Pages:
Year:
“This book not only depicts dramatically, but at the same time demonstrates by what might be termed a mathematic method, the impossibility of any human creature’s being to others what he is to himself. “If you would like to have an idea of how it is that others see you, so as no longer to have to marvel at the judgments which others pass upon your personality, learn to reflect like the hero of this novel.” LUIGI PIRANDELLO.
A un passo dalle nuvole

A un passo dalle nuvole

Author: Arturo Mazzeo
Publisher: Lampi di stampa
ISBN: 8848807631
Pages: 96
Year: 2009-01-01
Una storia per tutti i sognatori, per chi non si crederà mai vinto, per chi ama viaggiare, per chi non si crede perfetto, per chi giudica con la propria testa, per chi non dà niente per scontato, per chi è rimasto bambino, per chi vuole evolversi, per chi è curioso, per chi sa che se non si sbaglia non s'impara, per chi desidera, per chi non ha paura di cambiare, e per tutti quelli che credono che c'è molto, molto di più di quello che si vede.
Con te solo per amore

Con te solo per amore

Author: Doris J. Lorenz
Publisher: Doris J. Lorenz
ISBN: 8868859211
Pages:
Year: 2014-02-19
IN ESCLUSIVA I PRIMI CAPITOLI DI “VORREI PERDERMI IN TE” IL NUOVO ROMANZO di DORIS J. LORENZ della serie “LE SCELTE DEL CUORE” Non sarà facile per Sven Winter prendere una decisione. Il forte sentimento che prova per Christine Fischer sarà messo a dura prova dalla malattia che colpirà la sua ragazza e sarà costretto a subire un pesante ricatto da parte di Petra, la sorella di Christine, una ragazza dalla bellezza diabolica e inquietante che irromperà nella loro storia d'amore, decisa a prendere tutto, come ha sempre fatto nella sua vita. Sven non ha molto tempo per fare la sua scelta definitiva, ma se sacrificare il suo amore per Christine, significherà darle l'opportunità di salvarsi, non avrà alcuna importanza anche vivere a metà. “CON TE SOLO PER AMORE” è il terzo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d'amore di alcuni studenti universitari di Monaco di Baviera, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L'amore e l'amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile. “Scegliere di vivere a metà”. “SE MI AMASSI” è il primo romanzo della serie “Destini incrociati” Pubblicato dalla PIEMME “Sei la mia passione, la mia vita, il mio respiro”. “IMPOSSIBILE NON AMARTI” è il secondo romanzo della serie “Destini incrociati” “L'amore vince ogni paura”. Opere della stessa autrice Collana: "ROMANTIC SUSPENSE" LA FARFALLA NELLA RAGNATELA (AUTOCONCLUSIVO) QUANDO SCENDE IL SILENZIO (AUTOCONCLUSIVO) Collana: "NEW ADULT" SE MI AMASSI (DESTINI INCROCIATI Vol. I) pubblicato dalla PIEMME IMPOSSIBILE NON AMARTI (DESTINI INCROCIATI Vol. II) CON TE SOLO PER AMORE (DESTINI INCROCIATI Vol. III) VORREI PERDERMI IN TE (LE SCELTE DEL CUORE Vol. I) VORREI TU FOSSI QUI (LE SCELTE DEL CUORE Vol. II) VORREI AMARTI di Doris (LE SCELTE DEL CUORE Vol. III) IL MIO AMORE A COLORI (AUTOCONCLUSIVO) MI AMERAI (AUTOCONCLUSIVO) Sito dove potete trovare le opere di Doris J. Lorenz e altri autori: http://www.librarsi.net/
A un passo dall'inferno

A un passo dall'inferno

Author: Franco Di Maria, Gioacchino Lavanco
Publisher: Taylor & Francis
ISBN: 880920638X
Pages: 150
Year: 1995